Categorie Ganoderma
Trattato Ganoderma

Ganoderma IT Effetti collaterali del Ganoderma Lucidum

Il Ganoderma Lucidum, noto anche come il fungo Reishi, è un supplemento di erbe che è conosciuto per essere uno stimolante del sistema immunitario, inoltre è anche utile per chi soffre di stanchezza, infiammazioni, colesterolo alto e ipertensione.

Il Reishi è un fungo che alcuni descrivono come “duro” e “legnoso” con un sapore amaro, viene utilizzato per stimolare il sistema immunitario, infezioni virali come l’influenza, l’influenza suina e l’influenza aviaria, condizioni polmonari tra cui l’asma e la bronchite, malattie del cuore e le condizioni che contribuiscono come la pressione alta e colesterolo alto, malattie renali , il cancro e malattie del fegato, altri usi includono ridurre lo stress e prevenire l’affaticamento.

Lucidum Ganoderma

Il Ganoderma Lucidum è una delle erbe più apprezzate e toniche di tutti i tempi, tra i suoi innumerevoli benefici per la salute, ci sono componenti importanti del Ganoderma da tenere a mente quando si considerano gli effetti collaterali della supplementazione di personale.
Il Ganoderma è un’erba tonica, affinché un’erba è considerata un “tonico” deve essere non tossico, in quel caso potrebbe fornire effetti collaterali noti, assumendo che sia di alta qualità di prodotto e preso in un dosaggio adeguato.
In secondo luogo, il fungo Ganoderma è un adattogeno ciò significa che aiuta diverse sollecitazione come sbalzi d’umore, temperatura, stress, potrebbe anche essere il contrario significa che una persona con eccesso di energia potrebbe prendere il Ganoderma Lucidum e sperimentare un effetto calmante, senza sensazione di sonnolenza o sedazione.

Ora che abbiamo stabilito che il Ganoderma Lucidum è una pianta adattogena e quindi un tonico molto potente, senza nessun tipo di effetto collaterale.

Le sue proprietà adattogene e forti proprietà antiossidanti si uniranno per ristabilire l’equilibrio dei vostri organi interni e dei processi per ripulire il nostro sistema. Gli effetti collaterali di disintossicazione sono spesso confusi con gli effetti collaterali di ciò che è inibendo la disintossicazione.
Il Ganoderma Lucidum ha tante proprietà meravigliose, una volta che il corpo comincia a regolare e inizia a proteggersi dai radicali liberi, non solo sentirete i benefici, ma comincerete a testimoniare perché il Ganoderma Lucidum è una delle erbe toniche più popolari di tutti i tempi.


Vuoi ricevere i prossimi articoli
Comodamente via email?

Inserisci la tua email:


3 Commenti a “Effetti collaterali del Ganoderma Lucidum”

  • Angela Angileri:

    Da quando uso il ganoderma,ossia da tre mesi,sono rinata, la pressione si è abbassata ,la rinite allergica si è ridotta del 90%,i miei capelli si sono rafforzati,lo stomaco si è regolarizzato,sono più calma e dormo tranquillamente e non uso più farmaci per il mio reflusso isofageo (cronico)! Inoltre tante altre cose ancora che magari per ora non mi vengono in mente,ma che hanno fatto di me una persona nuova!!!

    • Francesca Mazza:

      salve come si assume in compresse? o si cucina e dove posso provarlo?

      • Anna Farina:

        Salve! E un intregratore sicuramente valido. Io pure avevo problemi di irregolarità ma anche con il ciclo va molto meglio! sono regolari e in più sto meglio quando ce lo! Io lo assumo con il caffè solubile se le può interessare ;)

Lascia un Commento