Categorie Ganoderma
Trattato Ganoderma

Ganoderma IT Il trattato sul Ganoderma Lucidum

L’uso dei funghi medicinali come alimento o come integratore sta negli ultimi decenni diffondendosi sempre di più sia da parte dei medici, dei nutrizonisti e neuropati che da parte dei pazienti stessi.
Tutto ciò e generato da parte delle numerose ricerche scentifiche condotte in rapida successione in varie parti del mondo: dal Giappone agli USA, dalla Cina all’Inghilterra, dal Brasile alla Corea. Da tali ricerche emergono conclusioni univoche ovvero che i funghi medicinali hanno effetti benefici a livello organico.

Il trattato sul Ganoderma Lucidum

Il Ganoderma Lucidum è un fungo molto raro in natura che tuttavia si riesce attualmente a coltivare con successo, in Cina e in Giappone è conosciuto come “il fungo divino dell’immortalità” ed è annoverato tra le dieci sostanze terapeutiche naturali più efficaci.
In varie ricerce viene dimostrato che il fungo Reishi contiene numerosi gruppi di sostanze farmacologicamente attive.
Con la nascita della Micoterapia, una branca della fitoterapia che consiste nel curare diverse patologie tramite l’utilizzo dei funghi, sono stati riportati diversi studi sui benefici del Ganoderma Lucidum o Reishi.
Se vuoi saperne di più sugli studi effettuati dall’ International Mycotherapy Institute scarica il file PDF contenente un intero trattato rigurdante il Ganoderma Lucidum scritto dal Dottor Ivo Bianchi medico chirurgo specializzato in Medicina interna e in più un articolo in lingua originale scritto dal dott. Powell sul trattamento delle allergie,sui meccanismi d’azione dei β-glucani e uno sulla leishmaniosi canina.

Scarica Trattato Reishi
SCARICA ORA

 


Vuoi ricevere i prossimi articoli
Comodamente via email?

Inserisci la tua email:


  • Gano-XSERVICEX _Ref. Sig.ra Mi

    Vuoi provare i migliori prodotti della linea al GANODERMA (BIOLOGICI/ORGANICI) attualmente distribuiti sul mercato MONDIALE (senza alcun tipo di impegno d’acquisto) direttamente a casa Tua o presso un point CoffeClub organizzato settimanalmente (in orario pomeridiano 14/15 e serale 21/22) nella regione Trentino-Alto Adige?
    Componi il NUMERO VERDE GRATUITO 800858464 (per contatto diretto – 24h su 24h – 3394856870) e saremo lieti di registrare la Tua prenotazione ed offrirTi questa imperdibile opportunità.